persona persona
persona

Noleggio battello

NOLEGGIO DEL BATTELLO DA PARTE DI COMITIVE O GRUPPI

Comitive e gruppi possono prenotare il battello “Vago Eupili” per organizzare cene, pranzi o rinfreschi a bordo o semplicemente per programmare una piacevole navigazione fra amici. E’ possibile imbarcarsi dal porticciolo di Bosisio Parini, poco distante dal quale vi è un ampio parcheggio, o dai pontili di Pusiano, Moiana (comune di Merone), Casletto (comune di Rogeno) e concordare preventivamente itinerario ed eventuali soste.

Durata del noleggio: 1 ORA e 30 MINUTI

Crociera ordinaria (mattino o pomeriggio):

Crociera serale (dalle 19 alle 24):

Numero massimo passeggeri: 52 (per cene a bordo si consiglia un numero massimo di 40 passeggeri).

La prenotazione si intende confermata dal versamento della relativa tariffa di noleggio.

Per qualsiasi chiarimento o preventivo contattare la Pro Loco via email: econavigazione@prolocobosisio.it

o telefonando dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 dal lunedì al venerdì al Cell. 3381394577

prenota

Grazie.